Vascolo bronchiale

mio padre di 74 anni ha fatto un rx toracce da dove risulta vascolo bronchiale su tutto ambito polomonare ilo perilare bilaterare microndularita cacificate
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, ho l'impressione che lei abbia tralasciato una parte della risposta che ci riporta, le micronodularità calcificate dovrebbero essere una cosa vecchia.
Se lo desidera riporti integralmente la risposta, comunque sarebbe opportuno far vedere la radiografia al suo medico che l'ha richiesta e che conosce il suo babbo.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin