Cacificazione pleurica

buona sera a tutti mio padre di 61 anni, non fumatore ma con una vita in una azienda chimica, oggi ha avuto come risultato di una radiografia toracica il seguente referto:

GROSSOLANA CALCIFICAZIONE PLEURICA A SN. ECTASICO E CALCIFICO IL BOTTONE AORTICO, CUORE NEI LIMITI.

Mi devo preoccupare? Quali altre analisi mi consigliate?
Grazie mille
[#1]
Dr. Bruno Pasquotti Chirurgo toracico, Chirurgo generale 88 2
Sarebbe utile fare un raffronto con una radiografia del torace eseguita qualche anno fa. Solitamente questo tipo di refertazione si riferisce a patologia benigna della pleura.

Dr. Bruno Pasquotti