Radiografia

Gentile dottore ho fatto una RX TORACE il risultato è :ambiti polmonari normoespansi simmetrici.diaframma a profili regolare.seni pleurici liberi.mediastino in asse,non slargato.immagine cardiovascolare nei limiti morfovolumetrici della norma.Mi può dare spiegazioni circa questo risultato?grazie attendo risposta
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
È il referto di una radiografia normale.

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Salve gentile utente, il risultati e' quanto di meglio Lei potesse sperare: risulta tutto nella norma. Il polmone e' tutto espanso (funzionante), senza versamento pleurico ( che si forma in caso di infiammazioni /!infezioni polmonari); il mediastino (lo spazio tra i due polmoni occupato dai grossi vasi e dal cuore) e' a posto ( non slargato); il cuore e' nei limiti dimensionali ( non slargato). Tutto ok quindi. Saluti.

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma