....schiocco nel polso....

SALVE,
VOLEVO UNA BREVE INFORMAZIONE...
SI PUò DIRE DA SEMPRE, AD AGNI ROTAZIONE COMPLETA DEL POLSO DX AVVERTO UNO SCHIOCCO NELLA PARTE SUPERIORE DELLO STESSO, IDEM MA IN MODO MINORE NEL POLSO SX.
IN TUTTO CIò NON HO NESSUN TIPO DI DOLORE...
COSA PUò ESSERE?? HO 22 ANNI E FACCIO ARRAMPICATA SPORTIVA.
LA RINGRAZIO IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Potrebbe essere anche un tendine o un legamento che scivola e scatta su una salienza ossea.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
...potrebbe causarmi danni o dolori con il passare del tempo???di cosa si tratta precisamente??
[#3]
dopo
Utente
specifico che muovendo il polso dall'alto in basso sento un crack.
Inoltre sul dorso della mano muovendo verso sinistra mi si muove un tendine ,lo vedo proprio sotto la pelle che scatta.E' un tendine tra il polso e l'inizio del dorso mano...non mi provoca dolore...ma come posso eliminare questo fastidio??
[#4]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Le consiglio una visita da un chirurgo della mano che potrebbe programmarle alcuni accertamenti