In famiglia ho persone che hanno sofferto di tiroide

Buongiorno.
Ho appena ritirato le mie analisi.
I miei valori sono i seguenti
T3: 4.02
T4:10.1
TS H-S: 1.79
In base alle tabelle ho vistto che tutti i valori rientrano nella norma ma sono un pò bassi.
posso associare questi risultati alla mia difficoltà di perdere peso??
In famiglia ho persone che hanno sofferto di tiroide. Devo consultare un endocrinologo??
Grazie di avermi letto e se possibile gradirei una risposta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami riportati stanno ad indicare una normale funzionalita' tiroidea, e in quanto tale non la riterrei causa della difficolta' a calare di peso.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la celere risposta.
Un cordiale saluto