Utente 613XXX
Gent.mi dottori,
vorrei cortesemente chiederVi se possono esserci danni all'embrione se si assumono farmaci ( relpax da 40 mg x tre giorni di seguito e un synflex)nei giorni immediatamente successivi al concepimento (circa due - tre giorni dopo).
Attendo una Vs. risposta,grazie.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile utente
nel primo trimestre andrebbero vietati tutti i tipi di farmaci,comunque stia tranquilla l'uso occasionale come nel suo caso sicuramente non comporta problemi
[#2] dopo  
Utente 613XXX

Iscritto dal 2008
Gent.mo Dr.Vannucchi,
vorrei cortesemente sapere se in gravidanza si puo' assumere della tachipirina.
La ringrazio,cerchero' di stare tranquilla anche se nel mio caso non e' facile,visto che soffro da anni di emicrania e assumo triptani frequentemente.
Saluti cordiali.
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
si, saltuariamente
[#4] dopo  
Utente 613XXX

Iscritto dal 2008
La ringrazio dottore.
Saluti cordiali