Macchie rosse e fili di sangue nell'occhio e capillari sul viso

Gentili Dottori
E’ da qualche giorno che sono molto preoccupata per la comparsa di una macchia rossa di sangue all’occhio destro, inoltre si presentano sia al destro che al sinistro dei filamenti di sangue. Faccio presente che mi sono anche comparse ai lati del naso dei piccoli capillari.
Grazie per la gentile attenzione
Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che senza una visita si possano azzardare ipotesi diagnostiche e comunque darei la priorità ad una visita oculistica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile dottore
Grazie per aver risposto alla mia lettere, la macchia rossa comunque è andata via, i fili di sangue invece persistono ancora. Sono già stata sottoposta ad una visita oculistica nel mese di dicembre e l’oculista non ha rilevato nulla e già avevo questi filamenti di sangue, ma in forma più leggera. Il medico di base mi ha prescritto un collirio, ma non ho avuto nessun risultato positivo. Pensando ad un disturbo di circolazione ho preso del venoruton, non so adesso se la macchia di sangue sia andata via grazie a questo medicinale.
Un cordiale saluto