A quale categoria di medici rivolgersi per indagare sullo stato del mthfr?

Buongiorno, A quale categoria di medici rivolgersi per indagare sullo stato del mthfr?
E' venuto fuori che ambedue i miei genitori sono soggetti portatori di mutazione di MTHFR.
E' quasi sicuro che dovrei averlo anch'io in omozigosi, ma vorrei accertarlo.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Gentile utente,
le analisi può eseguirle in qualsiasi laboratorio che esegua genetica molecolare. Per la valutazione può rivolgersi ad un genetista o ad un ematologo.
Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica