Risultati rast

Buongiorno dottore,
a causa di un'orticaria persistente ho fatto il rast e vorrei sapere se ci sono delle allergie rilevanti.
IGE TOTALI PRIST 341,9 UL/ML
dermatophagoides pter 0,01 ul/ml
dermatophagoides farinae 0,00
epitelio/forfora del gatto 3,13
hoicus lanatus0,15
alopecurus pratensis 0,79
cynodon dactylon 0,00
ambrosia elatior 0,22
parietaria officinalis 0,00
parietaria judaica 0,23
ambrosia trifida 0,00
Grazie per il consulto
Giusy
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
In relazione all'orticaria, nessuna positività di test per inalanti avrà mai una reale importanza. I risultati che riporta sono da correlare alla Sua anamnesi allergologica generale (compreso il valore delle IgE totali).
Saluti,