Le quali viene abbinato un gel alla fosfatidicolina

Buonasera,
sto effettuando delle sedute di cavitazione durante le quali viene abbinato un gel alla fosfatidicolina.
Vi chiedo se ci sono controindicazione assumendo io giornalmente l'eutirox per ipotiroidismo.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le patologie ormonali rientrano tra le controindicazioni all'uso di Fosfatidilcolina per via iniettiva.
Nel Suo caso, però, viene utilizzato un gel, per uso esterno, contenente questa sostanza. Pertanto, è importante conoscere la concentrazione di questa sostanza presente nel gel e la quantità utilizzata ad ogni seduta, onde evitare spiacevoli inconvenienti.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per il suo intervento.

Sarà mia cura accertare la composizione esatta di questo gel e la quantità di fosfatidicolina in esso contenuta!

Peraltro ho effettuato nei giorni scorsi un prelievo per un controllo di routine del TSH, FT3 e FT4 e a breve ritirerò l'esito....suppongo che se questa sostanza abbia o meno influito sulla funzione tiroidea sarà visibile (?)

Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Ecco il risultato:
FT3 2,57 (2,0-4,0)
FT4 1,50 (0,70-1,70)
TSH 0,46 (0,25-5,0)

cosa ne pensa?
Grazie.

[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i risultati riportati e riferiti ai valori di laboratorio risultano al momento nella norma. Ripeta, per maggior sicurezza, il controllo tra 3 mesi.
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Perfetto, grazie!
Seguirò sicuramente il Suo consiglio.
Con i migliori saluti.