Distacco parcellare del capitello radiale sx

Salve, innanzitutto mi scuso per il disturbo arrecatovi, mi chiamo Benedetto e ho 24 anni, 7 giorni fa mi è stato diagnosticato in seguito ad una caduta, il distacco parcellare del capitello radiale sx. Sono stato immobilizzato, e da un paio di giorni accuso forti dolori ai tendini se cerco di muovere le dita. Volevo sapere anche per tranquillizzarmi, se è tutto normale secondo la vostra opinione.

Grazie per la disponibilità è vi ringrazio anticipatamente.

Benedetto
[#1]
Dr. Giuseppe Restuccia Ortopedico 117 8
Egregio Benedetto, quando si verifica un trauma ad un distretto cortporeo, bisogna sempre tener presente che il danno non è subito solo da ciò che vediamo in radiografia (osso) ma anche da tutti i tessuti molli circostanti. Detto ciò è normale che finchè lo stato infiammatorio è presente ci può essere del dolore.
Naturalmente se il dolore dovesse essere persistente è meglio fare un controllo dall'ortopedico.
distinti saluti
Dr. Giuseppe Restuccia