Stromale radiale a livello del corno posteriore del menisco interno ad interessamento murale con

esiti di lieve slaminamento traumatico stromale radiale a livello del corno posteriore del menisco interno ad interessamento murale con sostanziale conservata morfologia meniscale ed apparente integrita' delle superfici articolari meniscali.
integri i legamenti crociati e i collaterali.
dichiaro inoltre di praticare attivita sportiva (calcio), cosa devo fare per riprendere a giocare.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
gentile utente,
ritengo che sia necessario l'esame clinico per valutare i sintomi e l'obiettività clinica (che talora discorda col reperto strumentale).
A sua disposizione per chiarimenti
Cordialmente

Dr Simone Cigni

[#2]
Dr. Massimo Ziletti Ortopedico 108
Dipende dalla sintomatologia.
Se è nulla o scarsa sconsiglio qualsiasi provvedimento chirurgico. Diversamente, sono d'accordo sulla necessità di una valutazione clinica.
Cordiali saluti

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
i sintomi sono la difficolta a piegarsi sul ginocchio e nel piegare la gamba per alzarla sento dolore nella parte centrale posteriore del ginocchio.non avverto nessun altro tipo di sintomo doloroso.
grazie anticipatamente.