Lca rotto e condropatia femoro rotulea

Dopo un trauma distorsivo al ginocchio dx causato mentre pgiocavo a pallamano il 29 aprile , mi viene data un aterapia di 20 gg di immobbilizzazione assoluta .
Successivamente mi faccio visitare da un altro specialista che mi effettua una artroscopia il 7 giugno diagnosticando la rottura del LCA e una condropatia femoro rotulea.
Vi chiedo, dopo tquesto periodo di immobilizzazione e considerando che il mio ginocchio si flette di circa 90°, che tipo di riabilitazione devo effettuare per recuperare al 100%.

Grazie Diego

[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
vorrei sapere se la lesione del legamento e' sucettibile di intervento chirurgico e se l'intervento stesso è stato preso in considerazione.
per quanto concerne la fisioterapia consiglio di rivolgersi ad un fisiatra del luogo per valutare il recupero e le modalita' stesse del recupero.
per eventuali problemi puo' telefonarmi al 051585771.
arrivederci