Riabilitazione dopo laricostruzione del lca

buongiorno
sto cercando nella provincia nord di Milano un buon centro di riabilitazione per mio figlio (16 anni) che il giorno 20/03 us è stato sottoposto ad intervento per la ricostruzione del LCA. Adesso sta facendo la riabilitazione post operatoria presso l'ospedale dove è stato operato.Dopo dovrà seguire un riabilitazione per poter ritornare a praticare attività sportiva (calcio). per favore chi conosce un buon centro di riabilitazione medico-sportiva nella zona nord di milano puo' inviarmi l'inidirizzo.
ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Medico fisiatra, Anestesista, Medico osteopata 137 16

I.R.C.C.S. MULTIMEDICA
20099 Sesto San Giovanni (MI) - 300, v. Milanese
tel: 02 242091, 02 2420920
fax: 02 22476125

http://www.paginegialle.it/multimedicaspa

Luigi Di Lorenzo
www.luigidilorenzo.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE