Gravidanza dopo interruzione blister

Buongiorno,
a causa di un problema personale, ho dovuto interrompere l'assunzione della pillola dopo neanche 1 mese (ho preso 1 confezione intera ed ho iniziato subito una nuova confezionato che ho interrotto a metà blister)
vorrei gentilmente sapere se ci possono essere controindicazioni in caso di una eventuale gravidanza a seguito di interruzione anticipata della pillola
ho letto infatti che viene consigliato di aspettare una normale mestruazione.
grazie

[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Nessun problema in caso di gravidanza, tranquilla.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta
cordiali saluti