Perdita di pelle dal glande

Buongiorno
Sono un ragazzo di 24 anni , in perfetta salute. Da qualche tempo ho iniziato ad avere una secchezza del glande che poi si è tramutata in una perdita di pelle di colore bianco.
In tutte le altre occasioni il problema sembrava svanire dopo poco tempo, ovvero la pelle si staccava spontaneamente dopo pochissimo e tornava tutto normale. Quest'ultima volta invece il problema si ripropone continuamente; perdita di pelle seguita da un successivo riproporsi del problema.
Non faccio mai sesso non sicuro, quindi non credo qualcuna delle partner con cui sono stato possa avermelo contagiato. Tengo molto all'igiene intima e mi lavo in continuazione, forse un po troppo, ma ciò mi permette di sentirmi bene con me stesso.
Ritornando a parlare propriamente del problema, ciò non mi causa nessun tipo di fastidio, quale potrebbe esssere bruciore o arrossamento, mentre genera un odore poco piacevole anche dopo essermi accuratamente deterso.
Allego delle foto per poter far pervenire tutte le informazioni generali.
Trovo che sia importante dire che ancora non sono stato dal mio medico di famiglia, causa poco tempo.
ringrazio chiunque possa aver piacere di aiutarmi per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta , le foto allegate non sono pervenute ma lasci perdere questo tipo di documentazione che generalmente in questi casi serve a poco.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica .

Sposto il suo quesito anche in area "dermatologia".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/