Bolle sulle gengive

Buon pomeriggio... sono qui ad esporvi il mio problema
Un paio di mesi fa mi è uscita una bolla sotto al palato (all'altezza di un molare incapsulato) non mi fa male, e ha iniziato a gonfiarsi e sgonfiarsi, ora è da qualche settimana che è invece ferma, e si è rimpiolita, però mi è scuita un'altra bolla sulla gengive a livello di un dente di latte (non ho il dente permanente da sotto e quindi ho ancora in canini inferiori di latte (ho 21 anni) questa bolla mi sembra che si gonfi quando mangio , è bianca e non mi provoca dolore e da un mesetto che sta li, quando non mangio si riassorbe, e ultimamente ho scoperto un'altra bolla sulla gengive esterna, tra la gengiva e il labbro e mi sembra diversa perchè è più morbida ed estesa delle altre inoltre mi sembra che sia sempre gonfia, appena gli studi dentistici riaprono vado a controllarmi, intanto qualchuno può dirmi cosa potrei avere? pensavo che sarebbero sparite da sole e invece niente da fare
Grazie per la gentile attenzione e ringrazio chiunque potrà rispondermi
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile dirlo in quanto la descrizione è un pò generica e soprattutto le sedi diverse e quindi potrebbero avere cause diverse
meglio un controllo radiografico e visita
può ance andare in clinica odontoiatrica presso l'ospedale, se non trova colleghi disponibili al momento

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mah, l'unica cosa che mi viene in mente sono delle probabili fistole, anche se il colore bianco...
Sinceramente dalla sua descrizione, come dice giustamente il dr. Finotti, è difficile risalire ad una causa ben specifica. Attendiamo sue notizie dopo aver effettuato una visita specialistica.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio dell'immediata risposta,vi terrò informati appena possibile, ancora grazie
cordiali saluti