Utente 169XXX
Egr. Dott.ri,
sono una donna di 42 anni in sovrappeso (85 Kg - h 1,65)ed in terapia con ipertensivi e anticolesterolemici. La pressione arteriosa e colesterolo sono controllati. Da circa tre mesi, anche se in ambiente climatizzato, appena inizio mangiare o anche dopo un solo bicchiere d'acqua o di succo di frutta, inizio sudare moltissimo al volto e alla testa. A causa di questi episodi, a volte, se sono al lavoro, preferisco non bere nemmeno un caffe' perche' provo disagio.
P.S. Da febbraio assumo ENTACT - 1cp la sera dopo cena - per ansia e leggera depressione. con buoni risultati.
Vi sarei grata se potessi avere una vs autorevole risposta.
Grazie per l'attenzione cordiali saluti.
[#1] dopo  
Prof. Mauro Granata
28% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
L'eccessiva sudorazione può essere giustificata dall'assunzione di Entact. Cordiali saluti.