Testosterone scarso?

Buonasera, vi scrivo per chiedere una vostra opinione. Io sono un ragazza di 25 anni, corporatura normale 183cm x 70kg. il mio problema penso sia dovuto alla mia scarsa fabbricazione di testosterone, visto che la barba non mi cresce..non ho nessun pelo sul petto..e ho difficoltà nei rapporti sessuali con una scarsa erezione. Volevo chiedervi una vostra opinione, se esisteno medicinali per questo mio problema e che tipo di esami devo fare.
chiedo anche se esistono dei medicinali in erboristeria che posso assumere anche senza ricetta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la vcosa va assoluitamnete vista dal vivo, no n è possibile stabiliore da qua la verità clinica, vada da collega per visita dal vivo e si dimentiche le erboristerie, se non ha testosterone non servono, se ne haq servono ancorqa meno. Di esami ce ne è troppi, e per vedere quali siano quelli adatti al caso bisogna vederla.