Amnesia,formicolio in tutto il corpo,trmore delle mani,scatti improvisi,dolori alle ossa, molto spes

buongiorno,pensavo fosse un periodo invece questa amnesia continua e mi sta dando problemi,dopo un secondo mi sono già dimenticata,sembra di avere contue formiche nel corpo,anche in testa,tremo molto nelle mani e avvolte anche la mascella,mi molto spesso la roba da mangire di traverso, e ho scatti improvisi,e maldi testa inprovisi..cosa devo fare ..a chi mi devo rivolgere?il mio medico contiua a dirmi che è ansia..ma non sono ansiosa..e neanche stessata..sul punto di vista mentale sto molto bene..mi piacerebbe avere un consiglio daltronde ho solo 25 anni..se è qualcosa che posso prevenire perchè non farlo visto che la medicina adesso come adesso è molto avanti..vi ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'ipotesi dell'ansia e' senza dubbio la piu' accreditabile: per questo il suo Medico si e' orientato in questo senso. Forse vale la pena di seguire il suo consiglio, provando magari ad utilizzare, naturalmente previa prescrizione, qualche farmaco apposito.
Un'altra ipotesi potrebbe essere invece quella di rivolgersi ad un Neurologo per avere anche un suo parere in merito ai suoi disturbi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com