Una pet si sono riscontrati nuovi accumuli

Salve cari dottori avrei bisogno fortemente di un vostro parere mia madre nel giro di 4 o 5 anni si è operata una volta al seno poi alla colonna e ha riscontrato cellule tumorali vicino il collo e in tutto ha eseguito 3 chemioterapie dopo tanti controlli sta mani dopo una pet si sono riscontrati nuovi accumuli e vorrei sapere se si è in grado per una 4 volta di affrontare la chemioterapia e di guarire oppure mia madre potrebbe morire o sta per morire ? ve lo chiedo a voi perchè mia madre non me lo direbbe mai
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

per poter fornire un parere accurato è necessario avere dati clinici più adeguati. In linea di massima certamente una patologia recidivante è un evento serio.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
ma ci sono alternative alla chemioterapia ?
tipo iscador, essiac e il bicarbonato sono efficaci ?
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

più che di alternative si può parlare di terapie complementari rispetto alla chemioterapia. Tra le terapie complementari poi sceglierei quelle con una solidità scientifica alle spalle.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Utente
quale sarebbe secondo voi ?
[#5]
dopo
Utente
possibile che nessuno sappia rispondere ?
[#6]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

l'oncologia non è propriamente vendere un chilo di patate. Occorre valutare caso per caso cosa affiancare alla chemioterapia ed alle altre terapie in atto. Per fare ciò è necessario visitare la paziente, visionare la documentazione clinica completa, valutare eventuali altre patologie concomitanti.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#7]
dopo
Utente
cosa mi consiglia di fare ?