Utente 146XXX
Salve vorrei un informazione ho 18 anni ...per circa un anno ho avuto mal di stomaco continuo ogni giorno con reflusso o solo dolore .... mi è sempre stato detto che era solo nervoso ...purtroppo è vero sono un tipo nervoso e chissa perche il sabato sera tutti i sintomi passano.
Ora come ora ho un problema ....l altro giorno in treno stavo bevendo un succo di frutta che mi ha provocato acidita ....ad un certo punto non riuscivo ad inghiotttirlo ...sono arrivato a casa e invece ho mangiato tranquillamente.Durante il viaggio pero il succo mi tornava su e mi bruciava la gola.
Il problema è questo ... è da due giorni che ho mal di gola ...soprattutto se mando giu la saliva ...a pranzo pero mangio tutto e anche molto senza problemi ...non ho mal di stomaco .... vado in bagno regolarmente ....solo un po di dolore leggere ogni tanto alllora quesi dolori in gola possono solo essere dovuti a uno scorso raffreddore forte ... oppure è un qualcosa di maligno che si è diffuso fino in gola ....?? grazie mille ... penso che se fosse un tumore diffuso fino in gola che ora mi provoca disfagia starei molto peggio , non riuscirei neanche a mangiare e soffrirei di dolori forti .....quindi posso escludere a 18 anni una grave malattia? grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Francesco Nardacchione
32% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2006
Gentile signore,
in linea di massima la sua giovane età ed i sintomi che descrive non fanno pensare a malattie così diffuse ed invalidanti, tuttavia la risposta migliore la potrà avere dopo una visita dal suo medico curante.
Cordiali saluti