Battito potente del cuore

Salve sono un ragazzo di 25 anni alto 190 cm e premetto che soffro d'ansia in particolare o attacchi di panico è ansia anticipatoria.non pratico sport,il mio problema e che ho quasi tutti i giorni un battito molto potente al cuore e certe volte quando voglio riposare e rillassarmi per farmi una piccola dormita nn ci riesco a causa di questi battiti violenti che mi fanno battere stomaco e dietro al capo praticamente lo avverto da per tutto.io ho fatto degli esami come elettrocardiogramma ecg Holter 24 ore ma quando li ho fatti questo problema non c'è lo avevo.poi di solito anche una minima cosa come salire le scale o fare una piccola corsa o un movimento il cuore mi batte molto violento e invece di accellerare i battiti sono lenti ma violenti.nn so come mai di questa cosa io ho ppaura che mi potrebbe succedere qualcosa,cordiali saluti anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi, non si stia a preoccupare, se l holter è normale, si tranquillizzi. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie dottore x la sua risposta,quindi nn mi succede nulla riguarda ai battiti potenti?è poi nn e che in caso ad un attacco di panico possa succedermi qualcosa x che durante l'attacco di panico la pressione sale fino a 170 battito accellerato,holter e stato fatto 2 anni fa,esito tutto nella norma,quindi se posso stare tranquillo e che nn sia nulla di cardiologia.se mi può dire a chi posso rivolgermi?cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Gli attacchi diu panico guariscono facilmente con una terapia faramcologica ed anche quella psicologica porta a buoni risultati. Guarira' perfettamente, ne stia certo. Buona giornata. cecchini
www.cecchinicuore.org