Dermatite sul volto

sono 2 anni che sul volto mi sono venute fuori delle macchie rosse piu preciso intorno alla bocca e agli occhi,che ormai dopo due anni hanno cominciato ad uscirne anche sulle guancia o usato le creme al cortisone che il medico me le a prescrite e che me le faceva sparire pero non fanno piu effeto sono dele macchie rosse che alla mattina sono quasi invisibili poi dopo essermi lavata la faccia sono de puntini rossi altro che visibili o presso degli antistaminici per sette giorni pero ancora il problema ce e sono 4 giorni che non spariscono piu manco per un minuto sono in aspettativa di una visita dermatologica pero i tempi sono lunghi,puo essere un intoleranza a qualcosa che magari io mangio sempre?tippo i latticini?che non mancano dalla mia alimentazione giornaliera?sul viso non metto piu nessuna crema o sapone che non sia compratto in erboristeria e che non sia ipoallergenico. grazie mille
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Secondo il Suo racconto, la cosa più logica da fare è attendere la visita dermatologica.
Saluti,