La schiena mi bruciasse solo la schiena xrò mentre

Salve e da 2 giorni che sulla pancia petto e schieno ho delle bolle piccole nn gorosse come morsi di zanzara non danno prurito ma oggi sento come se la schiena mi bruciasse solo la schiena xrò mentre su pancia e petto sembrano stiano schiarendo.Ieri sono andata dal mio medico di base e mi ha detto che potrebbe essere un intosicazione dovuta da un qulkosa che ho mangiata e mi ha prescritto dei fermentilattici,ora vi chiedo xkè inizia a bruciarmi la schiena?e qualkosa di grave?Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma questo suo medico di base, le ha anche spiegato in che modo una intossicaziona alimentare fa venire i pomfi? Lasci prdere e vada da un dermatologo, che farà diagnosi e terapia, senza farneticare di assurde intossicazioni.

Saluti

Mocci
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore.mi scusi cosa vorrebbe dire le ha spiegato in che modo un itnossicazione alimentare fa venire i pomfi?Ho un problema grave?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Vuol dire che non c'è nessuna spiegazione scientifica di come una intossicazione possa farle venire i pomfi, ergo si tratta di pura invenzione del suo medico.

Buona serata
Mocci