Sfogo cutaneo

Salve, da 2 giorni mi trovo con alcune bolle (fino ad ora ne ho contate 6) su pancia, seno e sul dietro delle ginocchia. Sono bolle del tutto simili a punture di zanzara, stessa grandezza e anche stesso prurito, ma comparse tutte insieme e in posti abbastanza insoliti.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come forse saprà lo scopo di questo sito non è fare dei consulti medici e delle diagnosi ma dare dei consigli di carattere generale ed informazioni.
Direi che una mano d'aiuto più aderente a quanto ci chiede potrebbe dargliela una visita dermatologica "de visu". Poi, se vuole, potrà contattarci per tutti gli eventuali chiarimenti del caso.
Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD