Paura di avere un tumore

salve a tutti, sono una ragazzina di 14 anni e ho paura di avere un tumore alla schiena. Tutto è cominciato un mesetto fa quando ho avvertito un senso di pressione alla colonna vertebrale. Pensando fosse una botta ho preso un antinfiammatorio e mi era passato. Ora mi sembra che la zona vicino alla colonna vertebrale sia gonfia e credo di avere un tumore!!!
Aiutati, ho davvero paura. Per favore, la mia età non deve influire con le voste risposte.
GRAziE.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cominci a fare una visita con il suo curante per valutare
se effettivamente >>la zona vicino alla colonna vertebrale sia gonfia >>.

Sarà una buona occasione per tranquillizzarsi del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com