Problemi con carne di bovino

Buongiorno.
Ho 53 anni e da un paio d'anni, dopo aver cucinato e mangiato dei pezzi di carne bovina che mio marito aveva acquistato da un conoscente,non riesco più a mangiarla, anche se mi piace,soprattutto gli ossobuchi con la gremolade. Dopo circa mezz'ora averla mangiata sento una smania insopportabile alla mascella superiore,i denti mi sembrano pesanti e la gengiva gonfia. Lentamente tutte le ossa del viso sono indolenzite.Devo precisare che i denti dell'arcata superiore sono ricostruiti:i 4 incisivi sono di ceramica e oro,le altre protesi sono in lega(così diceva il dentista)e io dubito che ci sia un contrasto tra materiale dei denti e la carne rossa,anche il lavoro sui denti è stato fatto 25 anni fa.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
No, non esiste nessuna relazione tra carne e materiale dentario. Non esiste nemmeno un'allergia con questo tipo di carne.
Deve trattarsi di un problema strettamente legato ai denti e alla masticazione.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qu

i di seguito, grazie.