Sospensione chemioterapia

salve!ho fatto una quadrantectomia per carcinoma infiltrante di 2cm,3°grado secondo Elston,linfonodo sentinella pulito,scintigrafia ok,ecografia fegato ok.Chemio preventiva sperimentale perche' le cellule tumorali avevano velocita' di riproduzione molto alta(cosi' mi hanno detto!)con:desametasone,ondansetrone,docetaxel,capecitabina.Ne ho fatte 3 di cui 2 con shock anafilattico,la 4a sospesa per lo stesso motivo.Devo continuare con pastiglie di capecitabine,penso di aver capito di essere allergica al docetaxel.Cosa ne pensate?mi devo fidare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non è lecito in una situazione così complessa e per una terapia così importante interferire a distanza con le prescrizioni dell'oncologo, tenendo conto anche dei due episodi di shock anafilattico.

A distanza si possono esprimere opinioni "orientative".
Purtroppo questo è il limite del consulto online.