Bruciore seno pillola!

salve,ho 20 anni prendo la pillola da circa 8 mesi,dopo 6 mesi ho fatto una sospensione di un mese con relativi esami di controllo. da circa 3 giorni avverto un bruciore "come un pizzico" ad intermittenza sul quadrante superiore destro del seno destro ,può essere correlato alla pillola? è qualcosa di grave? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61