Il fibroadenoma il medico non ha accennato alla sua sospensione

Salve, ieri mi sono sottoposta ad un'ecografia mammaria, questo è il referto:

Struttura cutanea, sottocutanea e retro ghiandolare regolare. Regolari i legamenti del Cooper. Ghiandole mammarie ad ecostruttura nei limiti della norma, con lievi note di displasia micro cistica. Probabile fibroadenoma avascolare, del diam di 9,2mm nel QSI sn. Area di displasia avascolare, del diam di 9,4mm tra i QQ sup a sn. Non dilatazione duttale. Linfonodi reattivi ascellari bilateralmente. Si consiglia ripetere ecografia tra 6 mesi.

Ho 22 anni, era la mia prima ecografia mammaria e in famiglia non ci sono casi di tumore al seno. Assumo la pillola yaz da 15 mesi ma nonostante il fibroadenoma il medico non ha accennato alla sua sospensione. Posso continuare ad assumerla con tranquillità? La scoperta del fibroadenoma mi ha messo un pò in ansia. Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Buona giornata!