Tonsillite linfonodi ingrossati febbre

buonasera,
da piu di tre anni soffro mensilmente( una volta al mese per circa 4/5/6giorni) di infiammazioni al collo tipo fastidio di placche,mi si gonfiano i linfonodi e mi viene la febbre spesso anche piuttosto alta...finita l'infiammazione(tonsillite) la febbre va via! ho consultato diversi medici per poi arrivare a dedurre che fossero le tonsille...le ho tolte a dicembre sperando di risolvere e invece niente ...l'infiammazione e la febbre continuano ad arrivare puntuali come prima solo la febbre é leggermente piu bassa ( max38 38,5) ho fatto tutte le analisi ves tas ,mononucleosi,tampone,streptococco hiv tutto negativo!!! vi prego é un agonia non ce la faccio piu qualcuno puo aiutarmi? il fastidio/dolore é snervate per nn parlare della febbre che 5 gg al mese mi uccide...vi ringrazio anticipatamente V.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non sono molto convinto dell'assenza di una infiammazione faringea di origine batterica. Per questo, ripeterei un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni presso un altro Laboratorio di analisi cliniche.. Attendo notizie in merito. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori