Azotemia a 60 e risonanza magnetica con contrasto

Salve, mi è stata prescritta una Risonanza Magnetica con contrasto alla Spalla Dx per una sospetta lesione Slap. Per eseguire questo esame mi sono state richieste delle analisi del sangue (azotemia e creatinina) che ho prontamente eseguito. Purtroppo dalle analisi è risultato un valore di Azotemia pari a 60..quindi più alto del normale (riferimento 10-50)
e un valore di creatinina di 1.14 (riferimento 0.60-1.10) quindi al limite
mentre un GFR normale a 80.33 (riferimento >60.00)

Poichè il centro diagnostico è molto lontano dal mio domicilio e non mi è possibile parlare con il diagnostico via telefono, vorrei sapere se con questi valori mi lasceranno sostenere la risonanza magnetica con contrasto... e ovviamente se ci sono controindicazioni !

questi valori fuori norma penso siano dovuti all'interruzione della mia intensa attività fisica (bodybuilding + boxe) avvenuta da circa 2 mesi...ho mantenuto una dieta proteica bevendo però molta meno acqua oltre che a vivere in modo molto sedentario.

Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Sia dalla storia clinica che dai valori della creatinina, non c'è insufficienza renale. Attraverso i valori della creatinina, l' età, il sesso, altezza e peso si può calcolare la sua clearance della creatinina, che risulta essere di 101.4 ml/min (secondo la formula di Cockroft Gault). Con questo valore il rischio è praticamente assente. Se fossi il responsabile del Centro, le farei la risonanza magnetica.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere ed esauriente risposta!

Cordiali Saluti