Angiotac

Salve sn una signora di 32 anni e a breve mi dovranno chiamare per fare una tac con mezzo di contrasto e giustamente mi hanno fatto fare gli esami della creatinina, valori ok
Dopo qualke giorno di qst ultimo esame però e con la precisione qsta settimana mi è venuta febbre alta con placche alla gola e ho dovuto prendere tachipirina e antibiotici. La domanda è: quanto tempo deve passare ora per farmi l angiotac da qsti antibiotici? Dopo qsta febbre è opportuno rifarmi l esame della creatinina?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Buongiorno,
l'unica cosa rilevante è non avere più una iperpiressia (febbre); non esistono controindicazioni farmacologiche all'effettuazione di una indagine TC con impiego di MdC, anzi, si raccomanda sempre ai Pazienti candidati ad indagini diagnostiche (non soltanto TC) di non sospendere le terapie in corso.
Non è necessario ripetere gli esami ematochimici.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentilezza