Uso antistaminici

Da circa un anno assumo regolarmente un antistaminico per una forma di orticaria colinergica.
L'assunzione prolungata ha effetti collaterali? PROVOCA DEI DANNI?
GRAZIE
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
No, può assumere generalmente senza disturbi. Ci sono molte persone, come Lei, affette da forme croniche che continuano a prendere il farmaco anche per anni.
Comunque bisogna farsi seguire dal medico che deciderà se fare degli accertamenti o meno.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder