Orticaria e cattivo odore

Gentilissimi,
sono una ragazzo di 22 anni. ad agosto ho avuto per la prima volta un'orticaria (così mi è stata diagnosticata al pronto soccorso) sulla pancia. da agosto questa compare e scompare periodicamente (circa 3/4 volte a settimana) e contemporaneamente è comporso davvero un cattivo odore durante la sudorazione (che comunque non è eccessiva o diversa dal solito) ma ha un odore forte e acido.
mi hanno prescritto diverse analisi: emocromo epatite test per mononucleosi aids ma tutto è negativo. adesso devo tornare dal dermatologo. cosa potrebbe essere? nessuno riesce a darmi una diagnosi. dimenticavo che a tutto ciò si aggiunge stanchezza continua ho sempre molto sonno.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che le cose non è detto, anzi è detto il contrario, siano in correlazione fra loro.
Torni dal dermatologo e con fiducia gli parli dei suoi problemi e semnta la soluzione che può offrirle; poi, se vuole, ne potremo parlare, per dare maggioore chiarezza.

saluti

Mocci