Vaccino per allergia

salve vorrei sapere dove si puo' trovare il vaccino STALORAL 100 e il suo costo e soprattutto se e' mutuabile per persone che sono affette dall'allergia all'estenzio selvatico.
grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Si trova generalmente negli ambulatori di allergologia. In alcune regioni è mutuabile in altre no. Costo al incirca 240 euro per ciclo.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
come faccio a sapere in quali regioni è mutuabile?
grazie