Troppi dubbi

Siamo tre persone con tre diverse domande sperando in una risposta…
1). Sto prendendo delle pillole da un anno, molto pesanti come immunosoppressori , cortisonici e diuretici…mi vedo la pelle del viso bruttissimo e le occhiaie…cose che un anno fa non avevo affatto…ho 20 anni!saranno quelle pillole? C’è qualcosa che posso fare per tamponare aspettando la fine della terapia?
2) le macchie solari sul corpo, tipo gambe e braccia( di chi non ha la pelle delicata), comparse per il troppo sole,spariscono?, o occorre qualcosa?
3) quanto bisogna credere nelle varie tipologie di creme per il viso e in alcune cose che promettono? Dico tutte dall’antirughe alle opacizzanti alle semplici idratanti….

GRAZIE MILLE!!!!!
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
1). Sto prendendo delle pillole da un anno, molto pesanti come immunosoppressori , cortisonici e diuretici…mi vedo la pelle del viso bruttissimo e le occhiaie…cose che un anno fa non avevo affatto…ho 20 anni!saranno quelle pillole? C’è qualcosa che posso fare per tamponare aspettando la fine della terapia?

Per quale motivo esegue quelle terapie?

Sicuramente sono le "pillole", in ogni terapia occorre sempre andare all'origine del problema, sembrerebbe che lei assuma queste per sopprimere sintomi, senza verificare perché si sono presentati

Saluti Alberto Moschini

moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ho la nefrosi da glomerulosclerosi...dunque? qual è il responso...?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
dottore...sì è dimeticato di noi? :-)
[#4]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Egregia, la nefrosi da glomerulosclerosi, ha una precisa origine autoimmune, come tutte le patologie autoimmuni, riconosce nel mimetismo molecolare, l'errore che è stato compiuto dal sistema immunitario, che sta producendo anticorpi anti strutture renali; la ricerca delle cause, è il principale intervento che va compiuto per la successiva terapia effettiavamente applicata sulle cause e non sui sintomi.
Pertanto, l'utilizzo di quelle pillole, porta sicuramente ai danni estetici che lei lamenta, per poterne diminuire l'utilizzo, devo accertare il motivo per cui si è stabilita la patologia autoimmune, per poter fermare la produzione degli anticorpi e la conseguente distruzione delle strutture renali.
Saluti Alberto Moschini

moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
sono in cura in un istituto di bologna da un anno... mi fido della loro terapia...volevo solo sapere se questi danni andranno via perchè ho vergogna a chiederlo ai miei medici...
e s per piacere rispondete anche alle altre domande....GENTILISSIMI!
CORDIALI SALUTI
[#6]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali

L'agente patogeno che ha messo in moto il mimetismo molecolare, quindi la patologia autoimmune, glomerulosclerosi, è sempre presente, pertanto questo va rintracciato e portato via, considerando che sono le "pillole" che sta assumendo, le responsabili dei suoi problemi estetici, frenando il processo autoimmune, avrà la possibilità di prenderne sempre meno, risolvendolo.
Ho la possibilità di testare sulla persona qualsiaisi prodotto, sia cosmetico che alimentare, odontoiatrico, verificare in tempo reale la efficacia o la nocività di questi, se contengono sostanze tossiche, ma anche se producono reazioni "allergiche", individuare gli allergeni; vado nello specifico e sulle necessità della persona in esame; posso controllare le "promesse" delle ditte produttrici.
Sempre con l'intento preventivo, le macchie solari non conviene farle venire.
Saluti Alberto Moschini

moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it

[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
non farle uscire sarebbe meglio...ma se capita capita! io sappiammo che i prodotti a base di acido glcolico li fanno andar via.. ma comunque lei vuol dire che i prodotti possono funzionare ma dipende...da cosa?
ad ogni modo sono contenta di ciò che mi avete detto ossia che i famosi "danni estetici" e gli altri effetti collaterali andranno via...mi basta già stare male dentro francamente....