Rigonfiamento palpebra

salve, mio marito da circa tre giorni ha un rigonfiamento della palpebra sinistra superiore, ma invece di diminuire, ho la senazione stia aumentando, in più ha delle piccole bolle bianche, cosa deve fare, non riesco a convincerlo a farsi vedere da qualcuno,
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, sarebbe meglio che si facesse vedere, potrebbe essere un calazio, una cisti di grasso delle ghiandole lacrimali, provi a fare degli impacchi caldo umidi, se non passa è bene che lo veda un oculista.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/