Azotemia ha 50

salve sono preoccupata
salve mia mamma ha fatto come di routine analisi del sangue,
ha 66 anni, operata due anni fa per carcinoma mammaria le vengono prescritte le anbalisi dalla oncologa.
ha due valori non nella norma...
azotemia ha 50
e creatinina 112
cosa vuole dire?
sono alti?
oggi è andata dal medico il quale gli ha detto puo dipendere dai reni e di fare esame urine e altra analisi sangue...
mamma prende anche pasticca pressione e diuretico
c'è da preocucparsi?
come sono questi valor'
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Insieme all'ipertensione, questi valori richiedono una valutazione nefrologica, che probabilmente le consiglierà una ecografia renale e un esame delle urine. Anzi, dal nefrologo ci vada con queste indagini già fatte.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
quindi sono valori preoccupanto?
a dir la verit mamma è seguita dalla oncologa, che le prescrive sempre le urine, in effetti l'esame non risulta proprio limpido...
ma l'oncologa non ha mai detto nulla
ma cosa puo voler dire tutto questo? questi vlaori?