Utente 253XXX
salve.sono qualche settimana che soffro di un rossore con brucione all'interno delle cosce al livello dei testicoli,uso quotidianamente dermoflam pomata per problemi di rossore dovuti a un infezione da fungo di molti anni fa,infatti all'inguine non ho piu problemi di rossore .
voglio precisare che sono aumentato di peso,7 kg,e ho avuto un aumento di sfregasmento,ma il leggero rossore era risolto da dermoflan, ma che ora no da piu i risultati precedenti,cosa doveri fare,che tipo di pomata potrei usare,...a purtroppo sudo tantissimo.....adesso sono a dieta per tornare al peso precedente,,,,,grazie per la risposta...

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
Genitle utente,

seppure la descrizione del suo caso sia piuttosto agevole, lei comprenderà come da questa sede non sia possibile - per etica e praticità - effetuare "prescrizioni a caso di diagnosi mai viste" pertanto, le consiglio, nell'ipotesi non vincolante di una intertrigo di natura da definire (micotica-batterica?) o molte altre ipotesi differenziali (la cui più semplice è la psoriasi invertita, figuriamoci le altre..) di recarisi dal Dermatologo per la diagnosi definitiva.

DOTT. LAINO, Roma
[#2] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
4% attualità
20% socialità
TORTONA (AL)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Gentile paziente,
segua il consiglio del collega Dr. Laino e vada subito da un dermatologo di sua fiducia, ma non si fasci la testa senza prima sapere se è rotta o meno!
A disposizione

Dr. Mocci