Assumo eutirox per dei noduli alla tiroide

Egregi dottori
da metà maggio ho iniziato una dieta "fatta da me" nel senso che ho cercato di mangiare meno, escludendo dolci, pane e pasta e solo la domenica ho mangiato normalmente. Inoltre sempre da tale data, ho preso l'abitudine di camminare per circa 3.8 km al giorno, impiegando inizialmente 3/4 d'ora ed ora invece circa 35 minuti. All'inizio di questa mia "dieta" pesavo circa 96 kg. ed ora, proprio questa mattina, dopo una settimana di vacanza in cui non ho effettuato alcuna restrizione alimentare, peso 82.60 kg. Il risultato mi ha pienamente soddisfatto, ma vorrei perdere almeno altri 10 kg. Continuo ancora ad andare a camminare per lo stesso tragitto e cerco di mangiare come ho fatto finora.... la mia altezza è di circa 1.70 mt., ho 42 anni e sono madre di tre figli. Assumo Eutirox per dei noduli alla tiroide, con dosaggio 2x100 mg. Potrei avere qualche consiglio per poter cercare di scendere ancora di peso, giacchè ora il calo si è un pò rallentacortese risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Complimenti ha fatto un'ottima scelta facendo come ha fatto.
Continui cosi, ma metta 100 gocce di PILOSELLA T.M. in una bottiglia d'acqua preferibilmente di 2 litri e la beva ogni giorno, ma non durante il pranzo e la cena (a colazione si). Favorisce la diuresi e l'eliminazione dei corpi chetonici dalle urine (sono i grassi bruciati che eliminiamo!), quindi, più fa pipì e più dimagrisce!!!!

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente della risposta fornitami e ne approfitto subito per chiederLe gentilmente, dove e come posso trovare la PILOSELLA, cioè vorrei sapere se è necessaria prescrizione medica, se è un prodotto da banco della Farmacia o se lo posso trovare presso l'erboristeria....
In attesa di cortese risposta, ringrazio anticipatamente