Dieta farmacologica con ipertiroidismo

Salve sono una donna di quasi 36 anni, da un mese circa ho deciso di affidarmi ad un dietologo per perdere un po di kili. Questo oltre alla dieta alimentare, mi ha prescritto anche delle pillole che ho dovuto far preparare ad un farmacista. Le capsule sono cosi' composte:aloe E.S. titolato 20% g.0,05; ferro orotato g.0,008; pancreatina 4 NF g.0,35; destrano DEAE g.0,1; metformina cloridrato P g.0,1; sodio deidrocolato g.0,08; triac g. 0,0008. Premetto che da qualche anno sono in cura con eutirox 75 mcg. perche' affetta da un nodulo alla tiroide. Deisidero sapero cosa ne pensate sulla composizione delle pillole, se possono compromettere la mia patologia tiroidea e se possono danneggiare la mia salute. In attesa, colgo l'occasione per porgervi i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3
Gentile Signora,
un consiglio spassionato: butti via quelle porcherie e si faccia insegnare da un VERO DIETOLOGO a mangiare.
Arriverà, in piena salute, ad un risultato ottimale.

Dott. Francesco Marzii

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'immediata e consigliata risposta infatti gia' da qualche giorno ho buttato tutto.