Ecotiroide rileva due noduli ma dicono nulla di che

Ho avuto un aumento di peso ingiustificato. Nell'arco della mia vita non ho mai superato i 61 kg se non in gravidanza ovviamente (una). Ora peso oltre 66 mai successo e la bilancia oscilla di uno due chili ogni giorno (in piu').
Mangio meno di prima e faccio scherma.
non sto ferma un attimo, stress alle stelle.
Non capisco. Sono a disagio non so più che fare. i valori sanguigni della tiroide sono ok. ecotiroide rileva due noduli ma dicono nulla di che.
cosa potrebbe essere???
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Le consiglio di sottoporsi ad una valutazione medico-dietologica, che stabilisca con esattezza:
- FFM (massa magra);
- FAT (massa grassa);
- TBW (acqua corporea totale);
- ICW/ECW (rapporto tra i liquidi intra- ed extra-
cellulari);
- BMR (metabolismo basale).
E' già questo un primo approccio, completato da alcuni esami ematochimici, utile ha stabilire la/le causa/e dell'aumento di peso e, magari, permettere di impostare una corretta alimentazione.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!