Dopo quanti giorni si possono sentire i sintomi di una gravidanza

buona sera dottori,
avrei una domanda semplice: dopo quanti giorni si possono sentire i sintomi di una gravidanza?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
magari conviene postare la domanda in ginecologia.
comunque la gravidanza si stabilisce esserci con un test Beta HCG positivo, il resto, estremamente variabile come la tensione mammaria e il ritardo mestruale, è poco dirimente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net