Marcatore sierologico dell'epatite virale b-hvb

buonasera e grazie anticipatamente per una vostra risposta, o fatto degli esami per la fecondazione assistita e vi elenco i valori:
marcatore sierologico dell'epatite virale b-HVB
HBsABo anti-HBS valore 0 (minimo titolo protettivo : 10 mU/ml ) cosa significa?
mi sto preocupando
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Significa semplicemente che non è immunizzata verso il virus B: cioe' non rusulta una pregressa esposizione e non è stata vaccinata. Nulla di cui preccuparsi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla