Hcv: ho scoperto di avere epatitte c tipo 2

Salve, avrei bisognio di sapere cosa devo fare in futuro. L'inizio di l'anno sorso ho scoperto di avere epatitte c tipo 2 /non ho idea da dove e quando mi sono contagiata/, mi anno curato con pegintron 1cp e copegus 400mg per 6 mesi. Dopo primo mese di cura la carica virale e diventata - quantita non rilevabile e fino adesso e cosi. Potebbe alzarsi di nuovo in futuro? Nel fratempo nei 5 mese dal inizio della cura ho cominciato andare in apnea dalla spirometria e resultato - lieve sindrome disventilatoria ostruttiva percio Spiriva a vita.Cinque giorni fa ho ritirato enesimi esame di controllo del sangue e ho trovato unaltra sorpresa- ANA/Hep-2/ 1:160 pattern speckled (non ho ancora fatto ulteriori indagini). Sono terorizata per il futuro, anche perche nesuno mi dice cosa mi devo asspetare. Vorei aprofondire le essami, ma le mie richeste pasano cosi......come causa persa. Ho scelto malatie infettive perche tutto e cominciato da la e veramente non so a che specialita rivolgermi. Antipcipatamente grazie per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Cara signora quello che posso dirle è che la terapia ha funzionato bene, deve continuare a fare i controlli periodici di transaminasi e carica virale.Non darei molto peso al risultato di ANA.

Dr.ssa Annalisa Bascià