Metastasi al fegato non più rilevabili da pet

Buongiorno,
nel mese di agosto del 2008 sono stato operato di carcinoma localizzato nel colon ascendente in prossimità della valvola ileocecale. A distanza di un anno mi è stata diagnosticata una metastasi al fegato ed al peritoneo diaframmatico dopo una laparoscopia esplorativa e confermata da esame istologico e PET.
Sono stato sottoposto a 12 cicli di chemioterapia e dopo solo 6 sedute la Pet non evidenziava più nulla "manifestando una completa risposta alla terapia".
Ho proseguito con la terapia chemioterapica e tutt'oggi proseguo ogni 3 settimane con Bevacizumab.
L'ultima PET fatta alcuni giorni fa dopo sei mesi dalla precedente conferma la non captazione in tutti i distretti corporei.
Debbo ritenermi guarito o si tratta di una situazione transitoria che potrebbe nuovamente evolvere negativamente?
Ringrazio per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
IN ATTO GUARITO, MA DEVE PROSEGUIRE NEI CONTROLLI PERIODICI.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie per la cortese risposta.