Tumore al seno e angiomi al fegato

gent.mi dottori, vi disturbo ancora una volta per un consiglio rigurdo angiomi al fegato.
Come già scritto in precedenza, ho subito mastectomia totale a luglio 2010 al seno sx per un carcinoma prevalentemente duttale in situ (Stadio della neoplasia pT1cN0Mx)con il 25% di duttale infiltrante e con i parametri tutti positivi per cui non ho fatto chemioterapia ma solo terapia ormonale iniziata quasi quattro mesi fa.
A settembre scorso ho fatto tutte le analisi per il follow up ed erano tutte negative solamente al fegato è stata riscontrata una cisti sempilice di 7 mm.
Ho rifatto dopo 4 mesi l'ecografia all'addome superiore ed inferiore e l'ecografista (molto bravo e professionale) mi ha riscontrato angiomi al fegato di cui riporto il referto:

Fegato di volume regolare ed ecostruttura sostanzialmente regolare. Al confine V-VI segmento si identificano alcune millimetriche zone iperecogene, la più grande di 6mm x 4,6 mm che variano di densità al variare del decubito ed in prima istanza compatibili con angiomi. qualche millimetrica cisti sparsa.

L'ecografista è tranquillo sul referto anche se mi ha detto che per il mio precedente tumore, per protocollo potrei fare un ecografia con contrasto o una nuova ecografia tra un paio di mesi per toglierci ogni dubbio.
Sono un pò preoccupata, mi fido del mio ecografista, e vorrei solo rifare l'ecografia tra un paio di mesi anche perchè lui mi ha detto che non sempre l'ecografia con contrasto è risolutiva.
Voi cosa mi consigliate? L'aspetto ecografico delle metastasi è simile a quello degli angiomi? Ci può essere la possibilità che siano metastasi?
Vi ringrazio di cuore per la vostra diponibilità e per l'attenzione che vorrete porre al mio caso.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che si tratta quasi sempre di scoperte "accidentali"
che non creano alcun preoccupazione. Ne parli con il suo oncologo che la tranquillizzarà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com