Referto mammografia

mammelle discretamente disomogeneamente radiopatiche sia per la fisiologica presenza di parenchima ghiandolare sia per concomitanti manifestazioni fibrodispastiche a chiazze e tralci bilaterali.
Non si evidenziano nei due lati addensamenti a focolaio nè microcalficazioni sospette.
Si consiglia ecografia.
Ho molto dolore e gonfiore ad entrambi i seni.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente
il referto della mammografia è assolutamente normale.
E' sempre meglio integrare la mammografia con un ecografia mammaria.

Considerando l'età il cicli potrebbe dare talvolta un dolore nei giorni dell'ovulazione e in periodo premestruale.

Consulti comunque un senologo di fiducia per una visita

cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it